Siero viso: cos'è, quali sono i suoi benefici, come sceglierlo e applicarlo per ottenere un booster di bellezza

Pubblicato da adele colella il

Quando parliamo di siero viso ci riferiamo a un cosmetico dalla formulazione ultra concentrata e per questo ricchissimo di principi attivi e dalla texture leggera con specifica azione idratante, revitalizzante e anti-età.

Si tratta dunque di un vero e proprio booster di idratazione, capace di potenziare gli effetti della crema e donare una sensazione di elasticità e luminosità alla pelle.

Nonostante il siero viso sia ritenuto oggi un prodotto indispensabile per la cura della pelle ad effetto anti-age è solo da pochi anni che ha conosciuto un vero e proprio boom, diventando protagonista assoluto dei bath shelf.

Da utilizzare come primer o come base prima della consueta crema viso, il siero è un indispensabile alleato della bellezza della pelle del viso e del collo.

Non c’è donna attenta alla cura e alla bellezza della pelle che accanto alla sua crema viso non abbini anche un siero, da picchiettare ogni sera o solo quando la pelle appare particolarmente sciupata e disidratata.

I laboratori Alar Cosmetics non potevano dunque non comprendere nella propria linea di cosmetici a base di Aloe arborescens anche un siero viso, hanno così messo a punto il V03, un siero innovativo e sorprendente con formulazione fresca e setosa.

Cosa chiedono le donne a un siero viso?

Texture, gradevolezza e erogatori a gocce o spray inducono a considerare il siero viso come un prezioso alleato in grado di preservare la giovinezza della pelle.

In effetti quado il siero è realmente ad alta concentrazione di principi attivi e quando la sua formulazione è in grado di penetrare negli starti più profondi della pelle, i preziosi concentrati realizzano quanto promesso.

Ma proprio la formula leggermente acquosa di molti sieri induce alcune donne a non percepire immediatamente i benefici attesi.

Perché fidarsi del siero viso Alar Cosmetics.

La consistenza leggermente gelificata dona una immediata sensazione di tensione dell’epidermide.

Il siero viso Alar è un trattamento di bellezza che ha bisogno solo di pochissimi minuti per svolgere un’azione realmente efficace ed è particolarmente indicato per la cura delle pelli più difficili ma anche le pelli più giovani possono trarne beneficio specie se irritate o disidratate dal sole.

Pelle grassa, secca, matura, stressata, danneggiata, macchiata…se pensate di avere davvero una pelle ostinata considerate di provare il siero V03 di Alar.

Dopo aver applicato il prodotto attraverso il comodo erogatore spray che vi consentirà di non sprecarne nemmeno una goccia, sentirete immediatamente la pelle ridensificata e ricompattata.

Ma a cosa deve i suoi super poteri il siero viso Alar?

All’alta concentrazione di Aloe arborescens, naturalmente, i cui benefici sono stati evidenziati in quest’articolo, ma non solo.

Ecco gli special guest del nostro efficace e innovativo siero di bellezza:

  • Aloe Arborescens: le sue ricche proprietà nutritive svolgono azioni idratanti,rigeneranti, lenitive, anti-rughe, purificanti e contrastano le macchie cutanee.
  • Mix di peptidi: stimolano i fibroblasti alla produzione di collagene ed elastina, che contribuiscono a migliorare la struttura e l’aspetto della pelle.
  • Acido Ialuronico alto peso molecolare: mantiene il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità della pelle.

Come applicare il siero viso

Basta stenderne tre o quattro gocce di siero V03sulle dita delle mani, sfregarle leggermente tra di loro e applicare quindi il siero picchiettando lievemente dal basso vesto l’alto, partendo dal collo fino a quando non è stato completamente assorbito.

Siero viso: un prodotto no gender

Il siero viso Alar V03 va davvero considerato un prodotto no gender.

Un implemento di idratazione e un effetto tensore sono utili difatti a uomini e donne.

Spesso gli uomini prediligono sieri appositamente formulati per loro, in quanto l’epidermide maschile è più spessa.

Le proprietà straordinarie di V03 però lo rendono davvero utile anche alla men's skin care.

Le molecole di piccole dimensioni difatti penetrano in profondità dove le cellule della pelle sono più ricettive e regalano anche alle pelli più spesse una sensazione di benessere e una idratazione maggiore.

La profumazione del Siero V03, specificamente presa in prestito dall’Aloe arborescens non la rende specificamente femminile ma adatta a chiunque.

Consigliamo l’uso del siero alla pelle stressata dalla rasatura, dal sole o che abbia semplicemente bisogno di maggior nutrimento.

 

 

 

 

 

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio